Richiesta Reso
- Per ogni acquisto potrai richiedere un reso entro 14 giorni dal tuo acquisto compilando e inviando per mail il modulo allegato a questa pagina. Successivamente ti verrà inviata una e-mail che conferma l’avvio della procedura.
- Per l’ottenimento del rimborso, è condizione essenziale, che l’integrità dei prodotti da restituire sia preservata. In particolare i prodotti non dovranno essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati. Assicurati che il cartellino sia ancora attaccato agli indumenti e che il prodotto sia integro comprese le etichette di composizione e di lavaggio.
- I prodotti restituiti tramite spedizione a carico del cliente devono essere inviati in una sola spedizione. Pertanto StarBax si riserva il diritto di non accettare prodotti facenti parte del medesimo ordine che siano stati restituiti in momenti diversi.
Rimborso di un reso
Quando riceveremo il tuo reso ti invieremo un’email di conferma ed il rimborso avverrà entro dieci giorni lavorativi dalla data di consegna del pacco
Hai pagato in contanti alla consegna?
Il Rimborso verrà effettuato tramite Bonifico sul conto corrente indicato nel modulo di reso.
Hai pagato con carta di credito?
In questo caso il rimborso avverrà sulla stessa carta o sul conto corrente associato.
Hai pagato con Paypal?
Riceverai la cifra relativa agli articoli resi sullo stesso account Paypal.
Cambio Taglia
Il reso non prevede il cambio della taglia, ma unicamente il rimborso dell’importo speso escluso i costi di spedizione secondo il metodo di pagamento utilizzato. Se la taglia ordinata non è quella giusta, contattaci e procederemo alla sostituzione senza costi aggiuntivi.